Scanzano Jonico, De Pascalis su elezione componenti Consiglio Cdb

Con fiducioso entusiasmo vanno accolte le elezioni nel Consiglio del consorzio di Bonifica di Luigi DiMaggio (Coldiretti), Marzia Ferrara (Coldiretti) e Giuseppe Stasi (Cia)”, così Rossana De Pascalis, consigliera comunale in quota Scanzano Conta.
“Ai tre consiglieri di Scanzano Jonico, va l’augurio di buon lavoro, certa che daranno impulso all’importante compito affidato al Consorzio affinché possa svolgere la sua azione con sempre maggiore efficienza. I consiglieri DiMaggio, Stasi e Ferrara sapranno interpretare con responsabilità, dedizione e risultati il loro ruolo, forti anche dell’esperienza diretta e consolidata nel settore agricolo”, ha detto De Pascalis.
Che ha aggiunto: “L’Agricoltura è il presente e il futuro del territorio Metapontino e necessita di continue sinergie fra il pubblico e le aziende agricole che svolgono un ruolo attivo e anche di presidio dei territori. In questa direzione occorre lavorare insieme per pianificare le azioni e dare concreto supporto agli agricoltori e ovviamente alla sicurezza di tutti i cittadini che vivono il territorio.
E, infine: “I diversi e fisiologici punti di vista che hanno accompagnato l’esito delle elezioni del consiglio del Consorzio non alterano l’importanza del risultato, pertanto le più sincere congratulazioni vanno ai suddetti consiglieri, ai quali auguro buon lavoro”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*