Roseto presenta il cartellone estivo Rosetoèstart

#ROSETOESTART2018 è pronto per regalarvi un’estate ricca di divertimento… 36 eventi che spaziano dalla musica, al teatro, al cinema, alla danza, alla cultura, alle tradizioni, al cabaret, alla gastronomia…insomma, ce n’è per tutti i gusti…
E’stArt 2018 si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata, frutto di un grande lavoro di studio e di ricerca in cui nulla è stato lasciato al caso. Dall’inizio alla fine di questo viaggio, #RosetoEstart2018 sarà il vostro punto di riferimento, attraverso una campagna comunicativa importante che passa dal tradizionale formato cartaceo ai più moderni canali web e social.

Non potevano mancare gli appuntamenti ormai consolidati, come le Serenate a Federico II, che quest’anno avranno due ospiti d’eccezione, il popolare attore Ettore Bassi e la divina Patty Pravo, e il Corteo Storico Federico II, la rievocazione medievale dedicata allo Stupor Mundi. Spazio anche alle festività in onore di S.Anna e S.Rocco, con le celebrazioni religiose accompagnate dai festeggiamenti civili con musica e gastronomia. Confermati gli appuntamenti con gli artisti di Suoni e Suggestioni di una notte di mezza estate, con l’esplosione di colori dell’Holy Colors e l’energia dello Schiuma Party, entrambi con interessanti novità… Si riconferma tra gli eventi più attesi il Peperoncino Jazz Festival, con due serate di altissimo spessore e ospiti di caratura internazionale come Scott Hamilton…
Spazio ai più piccini con Miss and Mister Baby Birba e Pompieropoli, e ai più grandi con gli Incontri di Musica Popolare, la presentazione del libro “Pensando a te” di Giuseppina Mormandi, e il teatro di Master Faber e il tributo a Fabrizio De Andrè… E poi ancora alla gastronomia, con la III Festa Territoriale Slow Food e la Sagra del Tartufo di Pizzo e della Struncatura…
Ci sarà da ridere con la comicità del noto cabarettista Dado, con la commedia teatrale “Cornuti e contenti”, e con “Lasciami per Sempre”, il film diretto da Simona Izzo girato a Roseto Capo Spulico.
Doppio appuntamento con il Premio Capo Spulico, e con la danza del CSD Skenè e dell’Accademia Ballerina dei Sogni. Musica e intrattenimento per tutte le età insieme ad Alibi Live Tour, alla musica etnofolk di Emilio Spataro, al Karaoke di Rock and Lucio, e all’adrenalina dei Magicomio. Il Giro di Mezzanotte illuminerà il centro storico, e sempre a mezzanotte, nella notte delle stelle cadenti, l’arco ionico si illuminerà con lo spettacolo di fuochi pirotecnici di Riflessi sullo Ionio.

Sarà un’estate davvero per tutti, con un occhio particolare ai più giovani… Dal 10 al 12 Agosto, infatti, Roseto sarà in diretta radiotelevisiva con Radionorba ON THE BEACH. La radio del Sud porterà i suoi Speaker e i suoi Dj in diretta da Piazza Azzurra, per tre giorni di musica, animazione, gadget, e tanto divertimento.
E infine c’è lui…il BLUE SUMMER FEST 2018, l’evento live per celebrare la Bandiera Blu, con due artisti tra i più seguiti nel panorama musicale italiano. Direttamente dal noto talent show Amici, il Dj Set del rapper Biondo, già Disco d’oro con il suo album Dejavù… e per concludere, torna in tour con i suoi più grandi successi, una delle voci più talentuose della musica pop italiana… #fuoriceilsole, Supermartina, Infinite volte, Siamo uguali, sono solo alcune delle sue hit tra le più ascoltate sui digital store… sul palco del Blue Summer Fest 2018… LORENZO FRAGOLA!!!
#ROSETOESTART2018… UN’ESTATE DA VIVERE…UN’ESTATE CON NOI…

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*