Atella e Rionero in Vulture: Due denunce per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti dai militari della Compagnia di Melfi, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due soggetti, entrambi coinvolti in sinistri stradali mentre erano alla guida sotto l’effetto di stupefacenti.

In particolare il primo, S.G. cl. ’99, mentre percorreva la S.P. 93 in Atella, perdeva il controllo del proprio veicolo andando a collidere con un’altra autovettura che lo precedeva, procurando lesioni lievi alla conducente di quest’ultima. Sottoposto ad accertamenti clinici, il giovane, neopatentato, veniva riscontrato positivo ai cannabinoidi.

In Rionero in Vulture, invece, i militari sono intervenuti in via Monticchio dove era stato segnalato il ribaltamento di un’autovettura. I militari hanno ricostruito che il giovane conducente, R.F. cl. ’98, per una manovra azzardata, aveva perso il controllo del proprio veicolo, sbandando e ribaltandosi fuori dalla sede stradale. Nell’incidente, i quattro giovani a bordo si sono procurati solo lievi lesioni, ma, in seguito agli accertamenti clinici espletati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Melfi, il conducente, neopatentato, è stato riscontrato positivo ai cannabinoidi.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*