Policoro, Iacovino coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani

Con una nota ufficiale del 21 Giugno u.s. a firma del coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Antonio Perrone e del coordinatore Regionale Francesco Nicola Riviello è stata nominata coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani di Policoro Antonella Iacovino. Questa nomina ha l’obiettivo di formare una squadra innovativa, di qualità, della nuova Forza Italia Basilicata, nel segno del rinnovamento.
La neo coordinatrice Policorese ha voluto esprimere un grande ringraziamento per la fiducia ricevuta.
“Sono molto felice – dichiara Antonella Iacovino- per questo incarico che cercherò di onorare tutti i giorni, per essere entrata a far parte attivamente in Forza Italia. Ringrazio sentitamente il coordinatore Provinciale Antonio Perrone per la fiducia e l’incoraggiamento, per l’impegno che per primo quotidianamente pone per la valorizzazione dell’intera provincia Materana, il coordinatore Regionale Francesco Nicola Riviello, ed in modo particolare il consigliere Provinciale Gianluca Modarelli che sin dal primo momento ha creduto in me coinvolgendomi in questa bellissima ed entusiasmante avventura.
Credo – continua Iacovino – nei giovani impegnati in politica, soprattutto in quelli che hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee talvolta lontane dal pensiero dominante, cosi come credo nelle potenzialità del mio territorio, sia in termini paesaggistici che di risorse umane.
L’intento è quello di riavvicinare i tanti giovani “delusi”, alla politica con la P maiuscola, vera, quella guidata dai valori, probabilmente gli unici in grado oggi di far riavvicinare ad essa, cercando di creare intorno a questo ambizioso progetto qualcosa di bello e “rivoluzionario”.
Per tali ragioni – conclude la coordinatrice Forzista Iacovino, mi rivolgo ai giovani Policoresi con le parole di Mahatma Gandhi: “Siate il cambiamento che volete vedere realizzato nel mondo.”

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*