Dal 6 Luglio a Radio Laser e in tutti gli store digitali il nuovo singolo di JERRY CALA’ “UN’ALTRA ESTATE CHE VA”

Condividi subito la notizia

È arrivato il nuovo sound dell’estate ed è “UN’ALTRA ESTATE CHE VA”, il nuovo singolo di JERRY CALA’, distribuitoin digitale da Artist First.

Il Singolo disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì 6 luglio è firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Jerry, e segna una nuova collaborazione dopo il successo del brano “OCIO” (ben oltre 4 milioni di views in una settimana) brano che i Two Fingerzhanno scritto con J-Ax proprio per Jerry.

Un’altra estate che va, porta immediatamente in una delle più belle spiagge della Versilia e allo storico locale La Capanninadi Forte dei Marmi, mettendo a confronto due diverse generazioni.

Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa”, spiega Zio Jerry – come ama farsi chiamare dai suoi fans – “E’ una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale. Quante volte avete sentito dire da una persona più grande l’esclamazione- ai miei tempi… –

“Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…” Uncle Jerry – continua “A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale.  Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio Johnny. E mi sento ancora un leone quando sto con lui…”

La copertina dell’album è stata disegnata da Giuseppe Lombardidi Fattidisegnare.com.

“Un’Altra estate che va” è prodotto da Alex IntermiteAlexander Tempestini, produzione esecutiva The Best Organization Srl, gli arrangiamenti sono di Riccardo Garifo. Registrato al Karmadillo Studio di Milano, il missaggio è di Marco Zangirolami, mastering presso Noize Studio, Milano.

Jerry Calà è attualmente impegnato nel suo concert-show “Una Vita da Libidine” che lo sta portando in giro per l’Italia.

Jerry sarà in concert-show con UNA VITA DA LIBIDINE, ecco alcune date:

6-07 LIDO DI SPINA (FE) – Malua 54
8-07 CORIGLIANO CALABRO (CS) – White
12-07 ROMA – Canottieri Lazio
13-07 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
14-07 SANTA MARGHERITA (GE) – Covo
19-07 SETTIMO TORINESE (TO) – Torino Outlet Village
22-07 FUCECCHIO (FI) – Piazza
1-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
3-08 CAGLIARI – La Paillote
4-08 GOLFO DI MARINELLA (OT) Blue Beach
8-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
13-08 GOLFO DI MARINELLA (OT) Blue Beach
15-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
22-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
1-09 PAVIA DI UDINE (UD) – Piazza
3-09 MASIANO (PT) – Piazza
5-09 CASIRATE D’ADDA (BG) – Piazza
21-09 PESCATE (LC) – Le Officine

Hits: 0

Condividi subito la notizia