Decennale dell’hotel dell’imprenditore Nicola Benedetto, le congratulazioni del presidente della Camera di Commercio di Matera

“La promozione del turismo, della cultura dell’accoglienza, è fra i compiti delle Camere di commercio. Compito reso più agevole dall’operato di imprenditori capaci, professionali e appassionati e d’imprese che come l’hotel Palazzo Gattini contribuiscono a rendere la nostra Città ancora più accogliente”.

Con queste parole, il presidente della Camera di commercio si congratula con l’imprenditore Nicola Benedetto che, domani 29 giugno, festeggia i 10 anni di attività del suo hotel.

“Dieci anni di presenza in città – prosegue Tortorelli – sono un traguardo importante per un’attività imprenditoriale che ha, e che continuerà ancora a lungo, a dare lustro e prestigio a Matera. All’imprenditore Nicola Benedetto e ai suoi collaboratori e collaboratrici, chiave del successo per ogni impresa, giungano le congratulazioni mie, del Consiglio e della Giunta camerali per questo decennale e l’augurio di continuare a essere tra i sicuri protagonisti dell’accoglienza in città”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*