Dal 30 giugno a Matera la II edizione della collettiva di arte pittorica “D’rmpett alla jravn”.

Sarà inaugurata sabato 30 giugno 2018, alle ore 18.00, in Rione Casalnuovo n. 8, a Matera, la seconda edizione della collettiva di arte pittorica “D’rmpett alla jravn”.

Trentadue le opere esposte in suggestivo ambiente dei Sassi con affaccio sul torrente Gravina ispirate ai temi del quotidiano e alla Città realizzate dal maestro Carlo Molinari e dalle sette artiste materane, Giuliana Candeliere, Maria Antonia Chironde, Maria Paolicelli, Italia Guarini, Cinzia Logiudice, Carmela Paolicelli e Bruna Persia

D’rmpett alla jravn diventa, difatti, la rassegna estiva di un gruppo di lavoro che ha già esposto a dicembre nella collettiva “Arte in Hotel” e che si ripropone al pubblico e ai visitatori di Matera con i toni e i colori dei mesi caldi.

La mostra, patrocinata da Fondazione Matera-Basilicata 2019, Comune di Matera e dall’Associazione Maria SS. della Bruna, terminerà l’8 luglio 2018 abbracciando tutto il periodo dei festeggiamenti in onore della patrona di Matera, comprese le celebrazioni per l’Ottava, e sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 22,00.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*