Bandiera Blu: A Policoro e Nova Siri la cerimonia di consegna

Sabato 30 giugno, presso piazza Enotria sul lungomare sinistro di Policoro, alle ore 19.00 si terrà la cerimonia di consegna della Bandiera Blu per la stagione 2018.

Per l’occasione saranno presenti il Presidente di Fee Italia Claudio Mazza, le istituzioni tutte e i sindaci dei territori; in particolare i rappresentanti dei comuni di Nova Siri e Bernalda che, con la città di Policoro, hanno ricevuto a Roma il 7 maggio il prestigioso riconoscimento.

“Tale vessillo – spiegano in un comunicato dell’Amministrazione comunale – è il frutto di ricchezze naturali ma anche dei servizi offerti e degli standard di qualità raggiunti, ciononostante nella consapevolezza che tanto ancora si debba fare per la tutela del nostro ambiente si invita tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia nonché a condividere ed impegnarsi nel percorso virtuoso intrapreso”.

Per l’occasione gli operatori presenti su tutto il lungomare di Policoro animeranno “La Notte Blu” con iniziative di vario genere. Anche Nova Siri celebra la consegna della Bandiera blu e lo farà,  fa sapere, a nome dell’intera amministrazione comunale, il sindaco di Nova Siri, Eugenio Stigliano, Domenica 1 luglio sul lungomare di Nova Siri, alle ore 18:30, dove si svolgerà la cerimonia di consegna della Bandiera blu. Un riconoscimento importante per Nova Siri, cittadina che ha coniugato la tutela ambientale con servizi turistici di elevata qualità, e che pone la stessa tra le località balneari di eccellenza a livello internazionale”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*