Matera: Martedì 26 Giugno Consiglio comunale

E’ convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 15,30 di martedì 26 giugno 2018 e in 2^ convocazione alle ore 15,30 di giovedì 5 luglio 2018 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola il Consiglio Comunale di Matera.  7 i punti all’ ordine del giorno:

  1. Interrogazione a firma del consigliere Toto avente per oggetto: Acquisizione di un’architettura informatica integrata per la gestione diretta delle entrate tributarie ed extratributarie comunali.

  2. Interrogazione a firma del consigliere Fragasso circa le motivazioni per le quali e Fal si apprestano a costruire una pensilina in Piazza della Visitazione.

  3. Interrogazione a firma del consigliere Toto avente per oggetto: Fenomeno dell’accattonaggio e del commercio ambulante abusivo nel Centro Storico.

  4. Interrogazione a firma del consigliere Di Lena avente per oggetto: Società E.R. Teatro Duni. Notizie.

  1. Ordine del giorno a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Richiesta di un punto territoriale di soccorso medicalizzato h24.

  1. Ordine del giorno a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Mantenimento della sede della redazione della Gazzetta del Mezzogiorno a Matera.

  1. Ordine del giorno a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Attivazione di tutte quelle iniziative utili a preservare il patrimonio di storia sportiva del Matera Calcio.

  1. Adesione all’Asmel – Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti Locali.

  1. Adempimenti ai sensi dell’art. 37, comma 3, del D.Lgs 18/04/2016, n. 50 – Acquisto quote societarie centrale di committenza Asmel Consortile A.R.L. per adesione centrale di committenza in house.

  1. Regolamento per la gestione della riservatezza dei dati personali – Approvazione.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*