La leggenda dei Black Crowes rivive nei Magpie Salute: “Send Me An Omen” è il nuovo singolo!

“Send Me An Omen” è il nuovo singolo dei Magpie Salute ed è disponibile fin da subito per la programmazione radiofonica!

The Magpie Salute raggruppa il guitar team originale, Rich Robinson e Marc Ford, e il bassista, Sven Pipien, dei leggendari Black Crowes di “Amorica“, disco che ha segnato un’epoca! La voce è invece di John Hogg ed è perfetta per un contesto del genere, insieme alla batteria di Joe Magistro e all’altra chitarra di Nico Bereciartua.

La magia dei tempi migliori della band d’origine sembra rivivere nel nuovo album “High Water I“, in uscita il 10 Agosto 2018.

Rich Robinson spiega: “Sembra la ricontestualizzazione di qualcosa accaduto anni prima attraverso l’interazione con amici di sempre ed in maniera del tutto naturale… lo spirito di riconciliazione si sente ora come non mai attraverso la musica di uomini adulti“.

Formati da Rich Robinson alla fine del 2016, The Magpie Salute hanno trascorso la maggior parte del 2017 a suonare dal vivo, con oltre 75 show in tutto il mondo, attingendo a piene mani dalle oltre 200 canzoni del repertorio storico dei Black Crowes. Attraverso le miglia percorse l’ensamble è diventata una vera band, facendo crescere rapidamente unafan base di fedeli appassionati!

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*