IN “UNA STORIA D’ESTATE” IL VIAGGIO CONTINUA…

Condividi subito la notizia

LUNEDI’ 25 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO VIDEOCLIP DELL’ORCHESTRA MANCINA

L’attesa cresce di ora in ora . E’ tutto pronto per la presentazione del nuovo videoclip dell’Orchestra Mancina, “Una storia d’estate”. L’evento si svolgerà lunedì 25 giugno alle 19.30 presso la terrazza del Divino Vineria di Martina Franca.

Il nuovo lavoro discografico parla di integrazione, speranze e amore. In un momento storico così delicato, per il nostro paese soprattutto, parlare di immigrazione non è semplice: ecco perché è importante incontrarsi per raccontarsi, confrontarsi su come si fa accoglienza nel nostro territorio e capire come interagire tra varie realtà e culture.

L’Associazione culturale Orchestra Mancina, band pugliese in attivo dal 1997, organizza l’ incontro insieme all’Associazione Salàm e grazie alla gentile collaborazione del Comune e dell’assessorato ai servizi sociali di Martina Franca.

In questo periodo così delicato, parlare di immigrazione non è semplice, ecco perché è importante incontrarsi per raccontarsi, per confrontarsi su come si faccia accoglienza nel nostro territorio e capire come interagire tra varie realtà.

Interverranno alcuni responsabili e assistenti sociali dell’Associazione Salàm, l’assessore per i servizi sociali Tiziana Schiavone e il vice sindaco Gianfranco Palmisano; moderatore della serata il giornalista Vincenzo Parabita.

A seguire verrà proiettato in anteprima il videoclip “Una storia d’estate” : girato tra i meravigliosi vicoli del centro storico di Martina Franca, la trama vede come protagonista un ragazzo diciottenne egiziano dell’associazione, simbolo di una sana collaborazione e accoglienza.

L’invito è aperto a tutti gratuitamente, con possibilità di consumazione drink o cena (a pagamaneto).

Per maggiori info rivolgersi al numero 3276804856 o visitare la pagina https://www.facebook.com/orchestramancina.it/

Si pregano tutti gli invitati di confermare la propria presenza attrverso una e-mail.

(Divino Vineria

Via Valle D’Itria 95

74015 Martina Franca)

Hits: 5

Condividi subito la notizia