A Santa’Angelo Le Fratte “Arte del Sud”

Sabato 21 luglio nel centro storico e nell’area Cantine di Sant’Angelo Le Fratte oltre 60 artisti ( pittori, scultori, poeti, artigiani artistici, ballerini, scrittori, cantanti, attori teatrali, musicisti) del Sud Italia si esibiranno ciascuno in una postazione dalle ore 17 a tarda sera. Un corteo in abiti medievali, gentilmente forniti dalla Pro Loco “Amici di Ursone” di Banzi, allieterà la serata.

Inoltre una vetrina eno gastronomica con circa venti stand di prodotti tipici lucani, pugliesi, campani e calabresi consentirà al visitatore di assaporare la genuinità della nostra terra.

Nel contesto dell’evento ci sarà la presentazione del romanzo d’esordio di Natascha Lusenti,

Al Mattino stringi forte i desideri” edito da Garzanti. Direttamente da Radio 2, scrittrice, conduttrice radio televisiva , autrice televisiva.

In collaborazione con l’associazione S.A.F e il Comune di Sant’Angelo Le Fratte il primo evento in Basilicata dove Arte Musica Letteratura e tipicità eno gastronomiche del meridione si alterneranno nella suggestiva cornice del borgo lucano conosciuto per i suoi murales e le cantine.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*