Il Summer Camp 2018 per docenti scuola primaria ed infanzia, domani la scadenza del bando

C’è tempo fino al 21 giugno alle ore 12 per iscriversi ai corsi di formazione per dirigenti scolastici, docenti delle scuole primarie e dell’infanzia, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale.

I corsi si svolgono in modalità residenziale, per cinque giorni consecutivi durante i mesi di luglio e agosto, e sono finalizzati alla qualificazione e all’aggiornamento professionale. Nuovi modelli e fasi di progettazione didattica nella scuola dell’autonomia, Pianificazione di interventi didattici per contrastare le forme di disagio scolastico e il fenomeno di insuccesso scolastico nella scuola dell’infanzia, Strategie didattiche per un uso corretto e consapevole dei dispositivi informatici e digitali nella scuola dell’infanzia, Nuclei fondanti e metodologie didattiche innovative per l’acquisizione della competenza matematica e la sua applicazione alla realtà, queste le tematiche che verranno affrontate durante il Summer Camp 2018, dedicato ai professionisti dell’educazione nei corsi completamenti gratuiti organizzati dalla scuola di formazione “Pform di Salerno”, aperti anche agli insegnanti residenti in Basilicata.

I partecipanti al corso potranno ottenere il riconoscimento dei Cfu universitari, la certificazione valida per la formazione obbligatoria dei docenti e un tutoraggio continuo fino a tre mesi post corso. Gli interessati possono iscriversi compilando il format sul sito www.pform.it

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*