Raccolta differenziata: al via la rimozione dei cassonetti

Condividi subito la notizia

Nella notte tra Mercoledì e Giovedì le operazioni interesseranno il centro storico di Gravina in Puglia.

Come comunicato da Raccolio srl, società affidataria del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, in vista dell’entrata a regime del servizio di raccolta differenziata saranno gradualmente avviate le operazioni di rimozione dei vecchi cassonetti.

La prima zona ad essere interessata dalle attività programmate sarà quella del centro storico, composta da tutte le strade, vicoli e piazze ricomprese all’interno del perimetro composto da via Montea, via Papa Giovanni XIII, via Giuseppe Garibaldi, via Arcangelo Scacchi, corso Vittorio Emanuele, piazza Pellicciari. Mezzi ed operai entreranno in azione nella notte tra Mercoledì 20 e Giovedì 21 Giugno: nella mattinata di Giovedì i residenti nell’area indicata potranno smaltire i rifiuti solo col sistema della differenziata, secondo le modalità e gli orari indicati nell’apposito calendario distribuito insieme ai kit gratuiti o comunque disponibile sul sito internet www.aroba4.it. Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi anche al numero verde 800 036459.

Sempre da Raccolio srl, intanto, giunge comunicazione che per un guasto all’impianto di Modugno nella giornata di Mercoledì 20 Giugno potrebbero verificarsi ritardi e disservizi nello svuotamento dei cassonetti. Sarà invece regolarmente garantito il servizio di raccolta differenziata.

Comune di Gravina in Puglia

Hits: 6

Condividi subito la notizia