THE KOOKS condividono il nuovo singolo “FRACTURED AND DAZED”

Condividi subito la notizia

Il nuovo album “LET’S GO SUNSHINE” in uscita il 31 agosto

Dopo aver annunciato il loro nuovo album Let’s Go Sunshine il mese scorso, i The Kooks condividono il nuovo singolo “Fractured and Dazed”, disponibile ora su Lonely Cat/AWAL Recordings.

Il cantante Luke ha affermato: “Il brano è una specie di canzone triste sull’aggrapparsi all’amore quando sai di dover lasciar perdere ma tu insisti comunque.”

Con un tour britannico sold-out alle spalle e più di un miliardo di streaming i The Kooks con Let’s Go Sunshine reclamano il loro posto nel programma BBC Di Radio 2 Great British Songbook. Let’s Go Sunshine è un album audace che distilla il loro sound nella forma più pura raggiungendo anche spazi più espansi e maturi.

La nuova musica dei The Kooks ha già guadagnato un ampio supporto sia in TV con una esibizione al BBC The One Show e nella heavy rotation su BBC Radio , Radio X e Absolute. E con la fine del loro recente tour nel Sud America, la band ripartirà quest’estate per Reading, Leeds, Benicassim e si esibirà come opener per i The RollingStones per due date negli stadi tedeschi.

The Kooks iniziarono la loro carriera nel 2006 con il loro debutto Inside In/Inside Out, certificato platino ben cinque volte. Il quartetto ha poi continuato a comporre e suonare. Con altri tre album, incluso un “Best Of”, la band ha ottenuto più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo, numerosi tour mondiali come l’imminente tour statunitense sold-out, premi e lodi dalla critica, mantenendo un’ascesa continua e crescendo di popolarità negli ultimi dieci anni.
Con una schiera di nuovi fan che hanno scoperto la band tramite i servizi streaming, i The Kooks hanno suonato alla Wembley Arena di Londra l’anno scorso. Il 2018 vede la band pronta a ripartire  e sicura di sé.

Hits: 6

Condividi subito la notizia