Al Di Chio Garden la festa dell’estate

Giugno è il mese che per chi ama il caldo è tra i più piacevoli perché ci apre la porta all’estate. Anche quest’anno, nel fine settimana del 16 e 17 giugno presso il Dichio garden center di Matera si svolgerà la Festa d’Estate, un appuntamento che è ormai tradizione per gli appassionati del verde e dintorni.

Non solo giardinaggio con le bellissime piante fiorite presenti nella mostra mercato, ma il programma prevede anche  info-point sulla cura delle nostre piante.

Per i bambini ci sarà la possibilità di visitare il parco con gli animali della fattoria, i giochi all’aperto nel Parco Dichio, ma non solo, sarà possibile realizzare dei vasi in terracotta direttamente al tornio con un maestro vasaio. L’appuntamento gratuito (gradita la prenotazione inviando una email a comunicazione@vivaidichio.it)  è per sabato e domenica, mattina e pomeriggio nei seguenti orari: 11.00 – 16.30 – 18.00 – 19.30.

Per gli amanti degli animali ci sarà un seminario gratuito sui piccoli roditori (sabato ore 18) in modo da poter conoscere il mondo di questi piccoli animali da compagnia, cosa mangiano, come gestirli e se possono essere un regalo educativo e consapevole per i bambini.

L’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 maggio presso il Dichio garden center di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*