Esce oggi Lontano il nuovo singolo e videoclip di Andrea Febo

Condividi subito la notizia

Da venerdì 1 giugno 2018 in radio e in digitale

Sarà in radio e nei maggiori digital store da venerdì 1 giugno, LONTANO, il nuovo singolo  di ANDREA FEBO, autore tra l’altro del pezzo vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che emerge ancora una volta nelle vesti di cantautore a seguito dal successo del precedente progetto, DENUNCIALO.

LONTANO è un viaggio velocissimo nella vita contemporanea, dove le certezze crollano in un attimo, dove la gioia è il traguardo da raggiungere, dove le insicurezze ci indeboliscono rendendoci sempre più inquieti” – racconta Febo – “Basterebbe, però, guardare il mondo dalla giusta prospettiva e lasciarsi trasportare dalle emozioni per riuscire a raggiungere una sensazione di profonda libertà. Come suggerisce un antico proverbio indiano: viaggia, scopri paesi e troverai il continente in te stesso”.

La produzione artistica di LONTANO è stata affidata a Riccardo Piparo e la regia del videoclip, in anteprima su RollingStone.it, a Fabrizio Cestari. Tra i protagonisti Gabriele De PascaliViktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa e Arianna Rapaccioni, e Valentina Vitale, cinque volte campionessa italiana di surf e quinta a livello europeo.

Venerdì 1 giugno alle ore 22:00 ANDREA FEBO sarà in concerto al Contestaccio di Roma. Durante la serata, oltre alla presentazione del nuovo lavoro, tante sorprese, duetti inediti con alcuni amici del cantautore e un omaggio a Franco Califano con l’attore Emanuele Propizio. Insieme a loro, sul palco, Fabrizio Auri (batteria), Marco Bruno (basso), Simone Colasanti (tastiere), Daniele Spaziani e Simone Fedele (chitarre).

ANDREA FEBO

Facebook: @feboofficial

Instagram: andreafebo

Twitter: @andreafebo

www.andreafebo.com

Hits: 6

Condividi subito la notizia