OSPEDALE DI TINCHI. INCONTRO CON LA DIREZIONE SANITARIA ASM. VERRI: conclusione veloce dei lavori

Condividi subito la notizia

Nell’incontro tenutosi questa mattina presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Policoro, alla presenza del Comitato per la Difesa dell’Ospedale di Tinchi, abbiamo fatto il punto della situazione dei lavori di messa in sicurezza del Presidio Ospedaliero, che riprenderanno nelle prossime settimane, dopo una serie di adempimenti dovuti al cambio direzione dei lavori.

Le attività sono a buon punto e dovrebbero concludersi nel prossimo autunno, per poi dare il via al bando per la realizzazione del Polo di riabilitazione cardio-polmonare.

L’incontro è stata una preziosa occasione di confronto tra le istituzioni ed i cittadini, che da anni combattono per il futuro di una struttura fondamentale per l’offerta di servizi sanitari sul territorio, ancora di più dopo l’avvio delle attività del nuovo Centro Dialisi, un servizio all’avanguardia che sta riscuotendo unanimi apprezzamenti da parte degli utenti.

Ringraziamo il Commissario ASM Pietro Quinto, i componenti della direzione sanitaria dell’ASM e tutti coloro che oggi si sono messi a disposizione nostra e del Comitato per fornire risposte chiare.

A loro abbiamo chiesto di far sì che l’iter di conclusione dei lavori sia il più veloce possibile e continueremo a confrontarci sul prosieguo delle attività.

Il Sindaco di Pisticci

Avv. Viviana Verri

Hits: 0

Condividi subito la notizia