Marco Bresciani Feat. Giulia “DO RE MI”

Condividi subito la notizia

Marco Bresciani, noto Dj Versiliese, inizia la sua carriera giovanissimo, alla metà degli anni 80′ formò il gruppo “RADIORAMA”, con il quale sfornò pezzi indimenticabili come “Change to desire”, “Aliens”, “Desire” che portarono il complesso nei primi posti delle hits in Germania e in gran parte d’Europa. Proprio con i “Radiorama” Marco partecipò a trasmissioni nazionali importantissime come Discoring, Superclassificashow, Festival Bar.
Insieme all’amico Giorgio Panariello, creò un altro gruppo i “MODELLO N°4” pubblicando un album trainato dal singolo “Judicta”. Durante le serate Marco, definito “l’ambasciatore del divertimento” per la sua capacità di riuscire a coinvolgere, far ballare e cantare tutto il pubblico eterogeneo come in un vero e proprio concerto dal vivo. Le sue celebri frasi, che improvvisa al microfono, sono da anni sulla bocca di tutti, come inconfondibili ritornelli.
Sono tanti i premi che l’eclettico Dj ha vinto durante la sua cariera, tra cui per otto anni consecutivi, il premio “PEGASO” come disk-jockey più popolare Toscano e alla fine degli anni novanta come miglior Dj animatore con il premio Biblos-Oscar (Locale storico della riviera Romagnola).
Il featuring con Giulia ( Giulia Martelloni) inizia già lo scorso anno con il brano “L’amour à Paris”, quest’anno propongono, con un grido di positività e gioia, “DO RE MI “con il “bel canto” in perfetto francese di Giulia Vi condurrà in una Favola tutta da ballare.

Hits: 11

Condividi subito la notizia