EDWYN ROBERTS: 2 MINUTI DI CALMA

Condividi subito la notizia

Arriva in radio venerdì 18 maggio 2 Minuti Di Calma, il nuovo singolo di Edwyn Roberts.

Il brano inaugura il percorso cantautorale dell’artista, autore fino ad oggi conosciuto e stimato per aver co-scritto numerose hit di successo per grandi nomi della musica italiana, da Laura Pausini a Malika Ayane, da Arisa a Paola Turci. 

Dall’autore al cantautore: Edwyn Roberts, dopo aver lavorato dietro le quinte co-scrivendo hit di successo per artisti del calibro di Laura Pausini, Malika Ayane, Arisa, Paola Turci, Giusy Ferreri Chiara Galiazzo, debutta ora con un progetto a suo nome, un progetto tutto per sé.

L’esordio è affidato al singolo 2 Minuti Di Calma, da venerdì 18 maggio in rotazione radiofonica e disponibile sia in streaming che nei digital store.

 “Mi sono preso il tempo necessario per coltivare la mia nuova musica – spiega Edwyn Roberts – perché la fretta non porta mai al risultato migliore. Questo è anche il messaggio della canzone: non cercare di ottenere tutto e subito, assaporare le piccole cose quotidiane, convivere coi tormenti e prendersi i tempi necessari per far crescere le proprie aspirazioni”.

Tra sonorità non convenzionali e melodie che rimangono impresse, il brano – a cui hanno collaborato anche Michele Zocca e Stefano Marletta – è un invito a staccare momentaneamente la spina dal vortice della routine quotidiana per concedersi, appunto, due minuti di calma.

 

Hits: 4

Condividi subito la notizia