CHRISTINA AGUILERA feat. DEMI LOVATO – “FALL IN LINE”

Condividi subito la notizia

Da oggi in radio e in digitale

CHRISTINA AGUILERA feat. DEMI LOVATO 

“FALL IN LINE”

Il brano anticipa il suo nuovo progetto discografico, “LIBERATION”,

in uscita il 15 giugno e già disponibile in pre-order

Domenica 20 Maggio Christina Aguilera e Demi Lovato duetteranno in anteprima mondiale ai Billboard Music Awards 2018

 

Il grande ritorno della superstar globale Christina Aguilera è segnato dal nuovo, attesissimo singolo “Fall in Line” feat. Demi Lovato, da oggi in radio e in digitale. Le due artiste si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, ai Billboard Music Awards 2018 che si svolgeranno domenica 20 Maggio alla MGM Grand Arena di Las Vegas.

Il brano segue la pubblicazione di Accelerate” feat. Ty Dolla $ign e 2 Chainz e“Twice”, i primi due estratti da “Liberation”, il nuovo album di Christina, il sesto della sua carriera, in uscita  il 15 giugno per RCA Records e già disponibile in pre-order; entrambi i brani, molto apprezzati dalla critica, così come il nuovo singolo saranno immediatamente scaricabili con la prenotazione del disco.

La settimana scorsa la Aguilera ha annunciato il suo nuovo tour in Nord America in autunno: si tratta della sua prima tournèe dal 2008, avrà inizio il 25 settembre e attraverserà 22 città con esibizioni nelle venue americane più intime, tra cui due date alla Radio City Music Hall di New York, due al Chicago Theatre, tappe a Boston, Oakland, Denver, Los Angeles, Las Vegas e molte altre. È inoltre stata annunciata la partecipazione di Big Boi, musicista vincitore di sette GRAMMY® Award, che aprirà alcune date del tour.

 

Tracklist “LIBERATION”

  1. Liberation
  2. Searching For Maria
  3. Maria
  4. Sick Of Sittin’
  5. Dreamers
  6. Fall In Line feat. Demi Lovato
  7. Right Moves feat. Keida & Shenseea
  8. Like I Do
  9. Deserve
  10. Twice
  11. I Don’t Need It Anymore (Interlude)
  12. Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz
  13. Pipe
  14. Masochist
  15. Unless It’s With You

 

Note biografiche

Christina Aguilera, una delle cantanti di maggior successo dell’ultimo decennio, ha venduto più di 43 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo cinque volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli e vincendo sei Grammy Awards e un Latin Grammy. Christina ha anche ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e ha avuto l’onore di essere l’unica artista sotto i 30 anni a essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come coach e giudice del talent show americano della NBC The Voice. Christina continua inoltre a usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per il World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 150 milioni di dollari per il World Food Program e per altre associazioni che combattono la fame nel mondo.

Hits: 5

Condividi subito la notizia