Caravaggio presenta “L’amore al tempo del Nirvana”

Condividi subito la notizia
Disponibile dal 16 maggio in tutti gli store digitali il singolo “L’amore al tempo dei Nirvana”, dell’artista latinense Caravaggio. Il brano è un inno alla passione travolgente dei vent’anni che si materializza nel sentimento per una ragazza libera ed anticonformista e per una città, Milano, indipendente e capricciosa a sua volta.
Caravaggio, al secolo Andrea Gregori, è stato per dieci anni il frontman di un’importante band della scena rock underground italiana, i Godiva. Oggi la sua produzione da solista si è spostata verso sonorità più indie electronic e techno pop, complice l’avvicinamento al mondo della musica elettronica in qualità di Dj e producer.
Per la realizzazione del brano l’artista si è avvalso della collaborazione straordinaria di Eugene, musicista attivissimo (Garbo, Gary Hill, Andy dei Bluvertigo, Gazebo, Claudio Simonetti, Goblin, Renzo Rubino); il mastering è stato affidato alle mani sapienti di Mike Marsh (Moby, Oasis, Calvin Harris, Chemical Brothers, Bjork, Justice).
L’uscita del singolo sarà accompagnata da un videoclip diretto da Caravaggio e montato da Roberto Lattanzi. La bellissima protagonista si chiama Sara Conti, talentuosa pole dancer alla sua prima esperienza in video.

Hits: 4

Condividi subito la notizia