Caravaggio presenta “L’amore al tempo del Nirvana”

Disponibile dal 16 maggio in tutti gli store digitali il singolo “L’amore al tempo dei Nirvana”, dell’artista latinense Caravaggio. Il brano è un inno alla passione travolgente dei vent’anni che si materializza nel sentimento per una ragazza libera ed anticonformista e per una città, Milano, indipendente e capricciosa a sua volta.
Caravaggio, al secolo Andrea Gregori, è stato per dieci anni il frontman di un’importante band della scena rock underground italiana, i Godiva. Oggi la sua produzione da solista si è spostata verso sonorità più indie electronic e techno pop, complice l’avvicinamento al mondo della musica elettronica in qualità di Dj e producer.
Per la realizzazione del brano l’artista si è avvalso della collaborazione straordinaria di Eugene, musicista attivissimo (Garbo, Gary Hill, Andy dei Bluvertigo, Gazebo, Claudio Simonetti, Goblin, Renzo Rubino); il mastering è stato affidato alle mani sapienti di Mike Marsh (Moby, Oasis, Calvin Harris, Chemical Brothers, Bjork, Justice).
L’uscita del singolo sarà accompagnata da un videoclip diretto da Caravaggio e montato da Roberto Lattanzi. La bellissima protagonista si chiama Sara Conti, talentuosa pole dancer alla sua prima esperienza in video.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*