CALCUTTA – “PARACETAMOLO”

Condividi subito la notizia
Si intitola “Paracetamolo” il terzo singolo che anticipa Evergreen il nuovo album di Calcutta la cui uscita è prevista per il 25 maggio.
Pop stralunato dal retrogusto psichedelico e dal doppio principio attivo, agisce rapidamente prima con un riff di chitarra che si incolla alle orecchie, poi con il ritornello “sento il cuore a mille” lanciato verso l’infinito.
Posologia: da assumere indifferentemente prima e dopo i pasti, mattina, pomeriggio e sera, almeno dalle 50 alle 100 volte al giorno. Unica controindicazione: può causare dipendenza.
La canzone è accompagnata da un video di Francesco Lettieri e il suo dream team, girato tra il mare di Procida, un centro anziani di Ponticelli e altre magiche location dell’hinterland napoletano.
Per il suo ritorno sui palcoscenici,l’affascinante suggestione di due appuntamenti unici che avranno come cornice due location diametralmente opposte,ma ugualmente e diversamente evocative: lo Stadio Francioni di Latina (21 Luglio) , lo stadio della sua città, e l’Arena di Verona (6 Agosto),il palcoscenico per antonomasia la cui magnificenza non è solo gioia per gli occhi ma è soprattutto diletto per l’udito.

Hits: 4

Condividi subito la notizia