CESARE CREMONINI: Da venerdì su Radio Laser il nuovo singolo “Kashmir-Kashmir”

Condividi subito la notizia

Dal 15 giugno in concerto negli stadi di Lignano, Milano, Roma, Bologna

Milano 15 maggio 2018, 

Sarà in radio da venerdì 18 maggio, “Kashmir-Kashmir”, il terzo singolo di Cesare Cremonini estratto dall’ultimo disco  di inediti “Possibili Scenari”,  pubblicato il 24 novembre e contenente i singoli “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin” .

Kashmir-Kashmir” – spiega Cesare – racconta la storia di un ragazzo dagli occhi curiosi e le gambe velocifuggito da uno dei territori più fragili e contesi del pianeta dal punto di vista politico, quello del Kashmir. I suoi mocassini, consumati dai passi di danza e dai chilometri percorsi nel lungo viaggio che lo ha portato in Europa, sono il vero motore dei suoi desideri: ballare è la sua unica religione. Il pregiudizio e la paura di un’Europa diffidente e vulnerabile rappresentano l’ostacolo da superare ogni giorno”.

Si avvicina intanto la partenza del tour che vedrà Cremonini esibirsi in quattro grandi concerti per la prima volta nei principali stadi italiani : a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno. Grande il successo in prevendita per il tour che con un sold-out al Dall’Ara di Bologna e gli oltre 50 mila biglietti venduti a San Siro in soli 4 mesi, ha già superato  i 140mila biglietti.

Il “Cremonini Stadi 2018” è prodotto e organizzato da Live Nation Italia, Radio Italia è media partner del tour.

http://www.cesarecremonini.it

Hits: 4

Condividi subito la notizia