Raccolta differenziata: in arrivo sito internet e app dedicata

pieno sostegno
Condividi subito la notizia

Resta attivo e sempre disponibile il numero verde 800 036459. Il 15 Maggio conferenza stampa di presentazione del servizio e delle attività di sensibilizzazione

Nell’attesa che la raccolta differenziata entri nella fase operativa, mentre in città continua la distribuzione dei kit gratuiti, prende forma anche la campagna di informazione e sensibilizzazione che accompagnerà la città ad un cambiamento per molti versi epocale.

Le novità, sotto l’aspetto della comunicazione, riguardano il varo di un sito internet (www.aroba4.it) che sarà attivato a breve. Già disponibile invece per i telefoni cellulari con sistemi operativi android (a breve pure per quelli Ios) la app aroba4, mediante la quale sarà possibile non solo ottenere informazioni, ma anche richiedere chiarimenti ed avanzare segnalazioni. Resta comunque sempre in funzione il numero verde 800.036459, al quale sarà possibile rivolgersi per qualsiasi evenienza: necessità di approfondimenti, richieste di info, segnalazioni. Sul versante della sensibilizzazione, invece, spazio ad una serie di incontri tematici che  avranno luogo in città nelle prossime settimane e che, insieme ai dettagli del percorso che presumibilmente nel mese di Giugno porterà all’avvio del servizio, saranno presentate in dettaglio nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà a metà mese in Comune, negli uffici del sindaco Alesio Valente. Saranno presenti anche i referenti della Raccolio srl (società affidataria del servizio) e della Teknoservice srl, responsabile e coordinatrice della campagna di informazione e sensibilizzazione.

Comune di Gravina in Puglia

Hits: 6

Condividi subito la notizia