DIVA: dal 18 maggio arriva l’album di debutto “DIVADELICA”

Condividi subito la notizia

Dopo il primo effervescente singolo “Il paradiso su Retequattro“, ecco il lyric video per “Aperidiva“, la canzone che apre DIVADELICA, l’album di debutto di DIVA, in arrivo il 18 maggio per INRI.

DIVADELICA è un album di canzoni pop in italiano che strizzano l’occhio al dancefloor, facendo tesoro sia della grande musica leggera italiana che delle novità provenienti da una scena dance ed elettronica in continuo fermento, sia dall’Italia che dall’estero. Canzoni dal piglio esuberante, che però non trascurano le parole. E i testi dei Diva sono davvero unici nel panorama italiano: perlopiù ipnotici flussi di coscienza, che con lame sottili frullano immagini, situazioni e personaggi del presente e del passato, producendo non di rado risultati spiazzanti. Di una cruda leggerezza, come certi film della nouvelle vague francese.

Preparatevi… perché come dice Piergiorgio Pardo di Blow Up:
Non avrete altro vizio fuori che questo

La musica e la produzione sono di Ivan Antonio Rossi, le parole del frontman dei Diva, Davide Golin. Le voci sono di Davide e di Rahma Hafsi. Il video è stato realizzato dal graphic designer milanese Gabriele Rabino su concept dello stesso Rabino e di Golin.

Hits: 2

Condividi subito la notizia