LORENZO BAGLIONI – LOGARITMI SU RADIO LASER DA VENERDI’ 11 MAGGIO

Condividi subito la notizia

LORENZO BAGLIONI

PRESENTA

“LOGARITMI”

L’ULTIMO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM DI DEBUTTO

BELLA, PROF!“

IN RADIO E IN DIGITALE DA VENERDI‘ 11 MAGGIO

Logaritmi è l’eloquente titolo dell’ultimo singolo dell’album “Bella, Prof!” di Lorenzo Baglioni che sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 11 maggio.

Dopo il “Congiuntivo” che su YouTube ha superato le 5,5 milioni di visualizzazioni, Lorenzo Baglioni torna in radio con un brano dedicato alla matematica.

Baglioni, ex docente di matematica, sa per esperienza che le proprietà dei logaritmi sono un argomento difficile per gli studenti quindi fa un po’ di chiarezza con un testo volutamente ironico e intelligente. Il featuring è affidato alla Dark Prof Gang, parodia dei trapper del momento.

In concomitanza con l’uscita del singolo, venerdì 11 maggio sarà online ilvideoclip ufficiale della canzone durante il quale Baglioni, nelle vesti di un “trap-professore” spiegherà la famigerata funzione matematica affiancato da eccentrici trap-colleghi. Nel finale poi c’è tempo anche per “I compiti per casa”: una rubrica targata Tim che invita tutti a ripassare la materia senza consumare Giga grazie all’offerta Tim Young Senza limiti.

Hits: 2

Condividi subito la notizia