A Potenza, L'”Happy Days”

Domenica 13 maggio 2018, si terrà “HAPPY DAYS”, una manifestazione voluta per presentare tutte le espressioni dell’oratorio salesiano di Potenza attraverso il ricordo di uno dei testimoni del messaggio educativo di Don Bosco, Maurizio Ciriello, animatore e allenatore della PGS, recentemente scomparso a causa di una malattia e che, nonostante ciò, si è sempre dedicato interamente ai ragazzi senza mai mollare.

L’evento inizierà alle ore 16.00 con la presentazione dei laboratori di espressività (da quelli musicali a quelli di manualità, passando da quelli sportivi) e delle Associazioni Salesiane (PGS Don Bosco Domenico Lorusso, CGS Mons. Bertazzoni). Seguirà alle ore 18.00 l’ottava edizione di “CHOCO FEST” che quest’anno si arricchisce del primo concorso amatoriale CHOCO-CAKE DON BOSCO, durante la quale si potranno degustare prelibatezze al cioccolato. La festa verrà sospesa alle ore 20.30 per un momento di ricordo dedicato a Maurizio, al termine del quale si svolgerà un mini triangolare tra i suoi ex-allievi della PGS.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di festa, espressione dei giorni felici che può vivere chi ha la possibilità di incontrare un Oratorio Salesiano sul proprio cammino.

Commenta per primo

Rispondi