“ULTRALEGGERO” IL NUOVO SINGOLO DI GIANNI MORANDI – In rotazione su Radio Laser da venerdì 11 maggio

Condividi subito la notizia

Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”

dal 12 luglio AL VIA LE DATE ESTIVE

 
“ULTRALEGGERO” è il nuovo singolo di GIANNI MORANDI, in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio (Sony Music).
Il brano è stato scritto da Ivano Fossati, tra i più grandi autori della musica italiana, che ha scelto di regalare le sue parole a Gianni Morandi nel segno della stima e dell’amicizia che li lega, componendo per lui una delle canzoni più romantiche e significative dell’album. Terzo estratto dad’amore d’autore, il nuovo singolo segue il successo di “DOBBIAMO FARE LUCE” e “Una vita che ti sogno”. Il testo della canzone è un inno all’amore e alle donne: parla di quanto sia meraviglioso farle sognare e farle sentire uniche, descrivendo le sensazioni che si provano quando arriva l’amore, quel sentimento che colpisce sempre in maniera inaspettata.
“Ivano ha raccontato benissimo questo stato d’animo: in pochi esprimono in musica le emozioni della vita come lui sa fare” – racconta Gianni Morandi.
Dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” riprenderà il 12 luglio da Marostica (VI) con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.
d’amore d’autore, il 40esimo album di inediti di Gianni Morandi uscito lo scorso autunno è un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso , Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.
I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.
Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore” – Live Estate
12/07 MAROSTICA (VI) Piazza degli Scacchi
14/07 CODROIPO (UD) Villa Manin
15/07 CARPI Carpi  Summer Fest
18/07 TAORMINA (ME) Teatro Antico
19/07 SOVERATO (CZ) Summer Arena
21/07 GRUGLIASCO (TO) Gru Village
22/07 LUCCA  Summer Festival

Hits: 0

Condividi subito la notizia