JESS GLYNNE: “I’ll Be There”

Condividi subito la notizia
Il grande ritorno della voce che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, il nuovo singolo da oggi venerdì 4 maggio.
Torna con un nuovo singolo JESS GLYNNE a distanza di 3 anni dallo strepitoso  il successo ottenuto con l’album d’esordio ‘I Cry When I Laugh’  uscito nel 2015.   ‘I’ll Be There’ è il titolo del nuovo brano in radio e in vendita in tutti gli store digitali da oggi venerdì 4 maggio ed è l’inizio di un nuovo capitolo.
 Con oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ‘I Cry When I Laugh’ ha dominato le classifiche diventando uno degli album che ha ridefinito la musica  pop di questa era, grazie alle numerose hit in esso contenute come ‘Hold My Hand’, ‘Take Me Home’ e ‘Don’t Be So Hard On Yourself’.
Anche l’ Italia è stata conquistata dal suo talento tanto che l’album è entrato direttamente nella top 10 degli album più venduti , mentre i suoi singoli hanno  venduto oltre 400.000 copie e hanno raggiunto traguardi importanti: Triplo Disco di Platino per ‘Take Me Home’Doppio Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco di Platino per ‘Not Letting Go’ e per ‘Don’t Be So hard On Yourself’. Partecipazioni a trasmissioni tv come “X Factor” o “Che tempo che fa” hanno consacrato il suo successo nel nostro Paese.
Dopo aver vinto un Grammy con i Clean Bandit per “Rather be” (Quadruplo Platino) è oggi la voce del successo dei Rudimental ‘These Days’, Disco D’oro per le vendite e tra i brani più suonati dalle radio italiane.
Con questo singolo Jess Glynne è diventata la prima cantante femminile britannica ad avere avuto 6 singoli al numero uno delle chart in UK.
 Ora la sua attenzione è tutta rivolta alla composizione del secondo album. Il nuovo singolo ha un sapore vagamente gospel e soul e contiene tutti quegli ingredienti che l’hanno resa celebre ed amata da milioni di fan.

Hits: 2

Condividi subito la notizia