HALE: DISPONIBILE DA OGGI IL NUOVO SINGOLO “SENZA FARSI MALE”

Condividi subito la notizia

Dopo il successo di “Non ci portare chiunque a vedere il mare”, l’artista campano torna a collaborare con Marzia Sicignano per un nuovo brano

Da oggi è disponibile “SENZA FARSI MALE” il nuovo singolo di HALE. Dopo il successo del video “Non ci portare chiunque a vedere il mare” con oltre 3,5 milioni di visualizzazioni e più di 65.000 condivisioni, in cui ha prestato la voce, l’artista campano torna a collaborare con la giovane poetessa Marzia Sicignano.

Il singolo è stato scritto a quattro mani, ed è nato dalla collaborazione tra HALE e Marzia, che proprio in questi giorni pubblica con Mondadori il suo primo libro dal titolo “Io, te e il mare”, nome anche della seguitissima pagina Instagram sulla quale Marzia ha iniziato a scrivere I suoi versi.

Il brano richiama i temi del libro, racconta di una storia d’amore fatta di dubbi e incomprensioni. La paura principale è sempre quella di soffrire, “…è complicato amare senza farsi male”.

SENZA FARSI MALE è il singolo che anticipa il nuovo album “Il giardino degli inconcludenti” in uscita il 4 Maggio su tutti I digital store.
Il disco, pur mantenendo un’anima pop, spazia tra sonorità elettroniche senza rinnegare il background cantautorale dell’artista. Da qui la scelta di affidare prettamente al pianoforte il compito di dare continuità e identità alle storie raccontate nel disco.

Hits: 5

Condividi subito la notizia