ENRIQUE IGLESIAS feat. PITBULL – “MOVE TO MIAMI”

Condividi subito la notizia

Da oggi in radio e in digitale

ENRIQUE IGLESIAS

“MOVE TO MIAMI” FEAT. PITBULL

Il primo singolo in inglese dal successo mondiale di “Bailando” feat. Sean Paul nel 2014

Enrique Iglesias è tornato con un nuovo singolo in lingua inglese, “MOVE TO MIAMI” feat. PITBULL (RCA Records), da oggi in radio e in digitale.  Si tratta del primo brano ufficiale in inglese dalla pubblicazione nel 2014 della super-hit mondiale“Bailando” feat. Sean Paul.

“MOVE TO MIAMI” è prodotto da Nitti Gritti, Wuki e J.R. Rotem.

Continua il successo del tour nei palazzetti di Enrique, che sta registrando sold-out in tutto il mondo e che lo vedrà esibirsi, tra gli altri Paesi, in Repubblica Ceca, Grecia, Slovenia, Russia, Gran Bretagna e Las Vegas.

Note biografiche

Enrique Iglesias ha venduto più di 150 milioni di copie su scala globale, pubblicato10 album in studio2 greatest hits e collezionato certificazioni multiplatino in tutto il mondo. Nella sua carriera si è esibito come headliner in 10 tour mondialidavanti a più di 10 milioni di spettatori e praticamente in ogni angolo della Terra da New York a Sydney, da Cape Town a Minsk, da Londra a Belgrado, da Santiago al Messico, per citarne alcuni.

Indubbiamente il più grande artista latino della scena musicale internazionale, Enrique vanta 31 singoli al #1 della Billboard Latin Songs e numerosi #1 nelle altre classifiche di Billboardper un totale di 105. Nel 2017, “Duele El Corazon” gli è valso il suo quattordicesimo #1 della Billboard Dance track facendolo diventare il re delle classifiche, battendo addirittura Michael Jackson per numero di primi posti nella storia di Billboard.

Enrique è stato celebrato con praticamente tutti I premi che un artista possa ricevere nella sua carriera, compresi svariati Grammys Awards, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premios Juventud, ASCAP, per un totale di oltre 200 premi.

Enrique sostiene da sempre Save The Children, aiutando a diffondere le importanti iniziative e il grande lavoro svolto da questa

Hits: 1

Condividi subito la notizia