BIFFY CLYRO: “MANY OF HORROR”

Condividi subito la notizia
I BIFFY CLYRO PUBBLICANO “MTV UNPLUGGED: LIVE AT ROUNDHOUSE LONDON” VENERDI’ 25 MAGGIO
 
Nonostante gli show live dei Biffy Clyro siano famosi per la loro impressionante carica esplosiva, la band ha spesso dimostrato che i suoi brani hanno un’ ulteriore intensità quando tornano alla loro essenza. La band pubblicherà venerdì 25 maggio il primo album in versione acustica dal titolo ‘MTV Unplugged: Live At Roundhouse London’.

 Registrato alla famosa Roundhouse di Londra l’8 novembre dello scorso anno, il set è stato il rilancio nel Regno Unito dell’iconica serie televisiva MTV Unplugged. I Biffy Clyro seguono le orme di altre band rock di fama mondiale che si sono esibite nella serie come i Nirvana, i Pearl Jam e i R.E.M.
 MTV trasmetterà la performance alla Roundhouse come global premiere il 25 maggio.
 Il set è composto da tutti i brani più famosi della discografia dei Biffy Clyro.
 L’album contiene anche alcune sorprese per i fan : una splendida cover del brano dei Beach Boys “God Only Knows” e un nuovo brano dal titolo ‘Different Kind of Love’.
 ‘MTV Unplugged: Live At Roundhouse London’ sarà pubblicato in CDCD+DVDBOXSET (contenente 2 LP, CD e DVD) e in DIGITALE.
 L’ MTV Unplugged tour offre ad un pubblico più ampio la possibilità di assistere ad un set acustico dei Biffy Clyro assolutamente raro ed unico in una venue magica. La band sarà live in Italia per un unico ed imperdibile show il 1 ottobre al Teatro dal Verme di Milano
 

Hits: 1

Condividi subito la notizia