OLIVIA – “NON HO NON SO” dal 4 maggio su Radio Laser

Condividi subito la notizia

OLIVIA

Il 4 maggio esce

NON HO NON SO

IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA GIOVANE CANTAUTRICE CRESCIUTA AL CET DI MOGOL

Da venerdì 4 maggio sarà in radio e disponibile in digital download “Non Ho Non So” (Fenix Entertainment/Believe Digital), il singolo d’esordio della giovane cantautrice Olivia, talento maturato al Cet di Mogol e già vincitrice di diversi premi come quello indetto dalla Zanichelli Editore “Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi”, il premio “La Compagnia di Donida” al Premio Donida 2016 e la prima edizione del Premio “Totò Savio”.
Una voce soul introdotta da un pianoforte che elegantemente accompagna le note della melodia. Il ritornello si apre creando uno sfondo corale sull’energia della melodia che non fa fatica a farsi memorizzare.
 «”Non ho non so” è uno sfogo in una relazione finita, nella quale non si fa altro che contare i difetti e le mancanze. – commenta Olivia – “Ma se non ti piace più stare con me esci e lasciami in pace e fai pace con te” è la frase che sintetizza il bisogno fondamentale di trovare il coraggio di lasciare qualcosa che ci fa stare male e iniziare a stare bene prima di tutto con sé stessi invece che provare a cambiarla inutilmente.»
La giovane cantautrice di Viterbo, attualmente è in gara per i seguenti premi: Premio BindiPremio Lunezia e Festival Show.
Olivia, all’anagrafe Arianna Silveri, è una cantautrice pop della provincia di Viterbo. Nata a Civita Castellana il 12 luglio 1990, dopo circa 10 anni di studio della danza, nel 2010 inizia a dedicarsi al canto e al pianoforte e nell’arco di un anno inizia a scrivere canzoni. Nel 2012 vince una borsa di studio per il corso Interpreti presso il CET di MOGOL, studia con Carla Quadraccia (in arte Carlotta) e negli anni successivi si aggiudicherà altre due borse di studio grazie alle quali frequenterà il Corso Autori con Giuseppe Anastasi e il corso compositori con il MaestroGiuseppe Barbera. Inizia a perfezionarsi tecnicamente sotto la guida di Elsa Baldini e nel frattempo collabora come autrice con il M°Mauro Lusini, compositore di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Partecipa a premi come il “Premio Donida” e Musica è”, grazie al quale, nel 2014, con “La verità va detta tutta d’un fiato”, si aggiudica il premio “Miglior brano inedito”. Vincitrice del premio “Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi”indetto dalla Zanichelli Editore. Ha partecipato alla finale del Premio Donida 2016aggiudicandosi il premio “La Compagnia di Donida” e nello stesso anno, vince la prima edizione del Premio “Totò Savio” con il brano “Come mi pare”. A luglio 2017 firma il suo primo contratto discografico con la Fenix Entertainment e un contratto editoriale con la Giuro grazie ai quali a maggio 2018 verrà pubblicato il suo primo singolo e videoclip della canzone “Non ho non so”.

Hits: 5

Condividi subito la notizia