Nitro “CHAIRAGGIONE” FEAT. SALMO DA VENERDÌ 4 MAGGIO SU RADIO LASER

Condividi subito la notizia

IL NUOVO SINGOLO DI NITRO CONTENUTO IN “NO COMMENT”
DISCO D’ORO DEL TALENTO MACHETE

“Chairaggione” feat SALMO, il nuovo singolo estratto da “No comment” (Sony Music), arriva in radio venerdì 4 maggio e ribadisce ancora una volta la sintonia diNitro con Salmo. I due membri della Machete crew, infatti, con ironia e dimostrando tutta la loro tecnica, duettano su una produzione di tha Supreme, romano classe 2001, considerato tra i maggiori talenti europei della produzione musicale hip hop/trap – non a caso ha già firmato hit come “Perdonami” di Salmo e “Gameboy Color” e “La La La La La” di Dani Faiv.
“Chairaggione” esce mentre il ‘No comment – spring tour’ prosegue registrando sold out ovunque e dopo l’esibizione di Nitro al “Concertone” del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.
 “No comment” ha esordito al primo posto in classifica FIMI, è certificato disco d’oro ed
è un album in cui i vari spunti di riflessione sulla società moderna arrivano anche grazie all’ironia. In particolare, in “Chairaggione, le rime di Nitro e Salmo colpiscono il pubblico e la scena rap: una raffica di versi taglienti concentrata in due minuti e mezzo.
“No comment” è disponibile dallo scorso 12 gennaio nella versione standard e nella versione deluxe con t-shirt. La direzione artistica del disco è stata interamente curata da 333 Mob (Lorenzo Spinosa e Ignazio Pisano), quella creativa da Hell Raton (fondatore di Machete insieme a Salmo e Slait). L’artwork è firmato Moab, grafico di 333 Mob che, tra gli altri, collabora anche con il gruppo hip hop di Atlanta, Migos.

Hits: 6

Condividi subito la notizia