“TERZA GIORNATA DELLE FINAL T-IME 2018”

 

 

Lunedì 30 aprile 2018 si è svolta la seconda giornata delle FINAL T-IME, l’evento sportivo organizzato dai salesiani dell’Ispettoria meridionale.

La giornata ha avuto inizio in mattinata con un momento di preghiera collettiva in oratorio, al quale hanno partecipato tutti i gruppi che si sono poi spostati nei rispettivi campi per continuare i tornei iniziati nel giorno precedente. Dopo una mattinata accesa dal vivo entusiasmo dei ragazzi, le attività sono state interrotte per permettere ai partecipanti di consumare insieme il pranzo offerto dalla comunità salesiana in oratorio. Subito dopo, con la stessa energia, sono state riprese le partite e le attività lasciate in sospeso. Alle 18.00 tutti i gruppi si sono spostati nel cineteatro don Bosco per assistere ad uno dei momenti più importanti, ossia la testimonianza i Carlos França, l’atleta di Dio. Anche quest’evento è stato vissuto con vivo interesse da parte dei giovani, sempre aperti al confronto. Subito dopo è stata nuovamente offerta la cena da parte dell’oratorio. La giornata però non è ancora finita per gli atleti che hanno continuato a disputare le partite fino a tarda serata, durante i tornei in notturna. Il tutto si è concluso con la consuetudinaria buonanotte in stile salesiano in oratorio, dopo la quale gli atleti si sono finalmente riposati in hotel dopo un giorno così intenso.

Per l’ultima giornata delle Final T-ime , ovvero l’ 1 maggio, sono previste in calendario le fasi finali dei tornei e le successive premiazioni alle squadre vincitrici. La giornata avrà inizio alle 9.00, con la preghiera del mattino in oratorio, e terminerà nel pomeriggio con le partenze, dopo il pranzo offerto dall’oratorio e i saluti.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*