CS FINALE PROVINCIALE ATLETICA LEGGERA “NICOLA FESTA” MATERA

L’I.C. “Minozzi-Festa” continua a ben figurare nei campionati sportivi studenteschi: dopo il risultato ottenuto con la categoria cadette vincendo la finale regionale di pallavolo, questa volta gli ottimi risultati vengono dalle finali provinciali di atletica leggera.

Sono stati ottenuti ottimi piazzamenti in tutte le discipline, con il risultato di aver qualificato alle finali regionali previste per il giorno 14 Maggio la squadra dei cadetti e, come individualiste, tre delle sei Alunne che hanno gareggiato.

Purtroppo per la categoria ragazze/i inspiegabilmente non è prevista la finale regionale altrimenti anche lì ci sarebbero stati altri alunni in gara. Infatti con la categoria ragazzi l’I.C. si è classificato al primo posto, mentre con la categoria ragazze ci sono stati ottimi piazzamenti.

Al di là dei risultati come sempre la correttezza e il fair play messi in campo dagli Alunni guidati dal Prof. Galtieri Tommaso e Del GIudice Tommaso sono stati impeccabili.

Accedono alla finale regionale in programma il 14 Maggio presso il campo scuola di Matera i seguenti Alunni/e (tutti i risultati possono essere consultati al link: http://www.fidalbasilicata.it/file/gss1gradomt.pdf) :

Categoria Cadetti come squadra 1^classificata: Saladini Davide, Ferrari Giacomo, Lorusso Leonardo, Rondinone Marco, Grieco Mario, Ferrara Michele, Grossi MIchele.

Categoria Cadette come individualisti: Metro 80 piani Iannuzziello Giuditta (1^classificata), Metri 80 Ostacoli Zerilli Roberta (1^classificata), Salto in lungo Moliterni Elena (1^classificata)

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*