Seminario gratuito: bonus verde, un’opportunità per la nostra salute.

Condividi subito la notizia

Matera. Visto il rinnovato interesse verso il Verde grazie agli incentivi fiscali previsti per il 2018, il gruppo Dichio ha organizzato un incontro che darà importanza al valore benefico di uno spazio verde sul microclima di un’abitazione e, conseguentemente, delle persone che vi abitano.

La possibilità di poter usufruire di questo bonus fiscale consente di dare un forte incentivo al miglioramento degli spazi in casa.

Giardino, ma non solo, pozzi, recinti, balconi e terrazzi privati potranno essere trasformati anche grazie all’aiuto di persone competenti che progettano gli spazi verdi.

Infatti, il bonus copre anche le spese di progettazione, ciò per favorire l’utilizzo delle figure professionali competenti affinchè il verde prodotto sia migliorativo delle condizioni attuali.

Per comprenderne i vari aspetti, il seminario in programma vede due relatori di riconosciuta competenza.

A parlarci di ciò ci sarà il prof. Bartolomeo Dichio, ordinario presso l’Università della Basilicata; seguirà l’intervento del dr Antonio Sagaria, agronomo e progettista del verde che illustrerà cosa è possibile realizzare e come fare per richiedere il bonus verde.

L’appuntamento è per sabato 28 aprile alle ore 18 presso il Dichio garden center di Matera.

Info al 331-9891338 o comunicazione@vivaidichio.it.

Hits: 6

Condividi subito la notizia