Lord Conrad presenta il nuovo singolo Day After Day

Condividi subito la notizia
È disponibile per tutte le emittenti nazionali “Day after day”, il nuovo singolo di Lord Conrad, artista poliedrico dalle mille doti.
Si tratta di un brano che unisce Pop and RnB per aprire la stagione estiva, una ballad serale che avvolge l’ascoltatore ed allieta l’arrivo della sera.
Lo stesso artista dichiara: «Sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo elegante singolo ‘Day After Day’ questo mese. So che i miei fan hanno atteso questo per molto tempo dopo “Touch The Sky” e sono felice di poter finalmente pubblicare la mia seconda traccia. Il nuovo singolo è diverso dal primo e volevo dare un sapore diverso a questa versione. Parla delle strade solitarie che un amante deve attraversare dopo una rottura o la perdita di un partner e il dolore di camminare senza il tuo partner, con solo i ricordi agrodolci per farti compagnia. Spero che i miei testi sentimentali e le sue melodie commoventi possano colpire il profondo dei miei ascoltatori»
Lord Conrad ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello e ballerino, adesso con la sua musica è in grado di ampliare ancora di più le sue aspettative e la sua creatività.
La sua capacità musicale come DJ, compositore e songwriter è innegabile e apprezzatissima dal suo pubblico. Il suo successo e il suo talento sono particolarmente evidenti nel suo penultimo singolo “Touch The Sky” che ha ricevuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni nel suo celebre canale YouTube ufficiale. Maggiori informazioni sull’artista sono disponibili sulla pagina web www.lordconrad.com

Hits: 4

Condividi subito la notizia

10 Commenti

  1. Ho visto oggi il suo video Touch The Sky su utube è come un film, molto originale e particolare, solo il montaggio poteva essere fatto meglio, ma per il resto è un vero capolavoro. Sopratutto perchè non è la solita cosa vista e stravista

  2. Ormai sia la stampa italiana che mondiale sta dietro a Lord Conrad. Ho fatto un po di ricerche su di lui su google, xchè mi sono appassionata alla sua musica. Ho visto che la stampa è molto interessata alla sua vita privata. Lo hanno paparazzato piu’ volte sia quando si è incontrato Con Rodrigo Alves (il ken umano) che con altri vip e bellissime ragazze.
    x la sua musica posso solo dire che aritisti italini che fanno musica internazionale cosi di livello ce ne sono ben pochi.
    Complimenti Lord continua cosi, io resteroì sempre una tua superfan.

  3. Ho scaricato da Spotify entrambe le traccie, sia touch the sky che day after day, la prima mi da la carica, la uso durante i miei allenamenti in palestra.
    La seconda Day after Day che e mio avviso è ancora piu’ bella, gli do 9.5, è una song che uso per rilassarmi e mi suscita tante emozioni.
    Ancora una volta hai fatto centro Lord, alla fine la musica deve emozionare e tu ci sei riuscito perfettamente.

  4. L’invdia di certa gente, sono tutte vere infatti ha oltre 2mila dislike anche. Daltronde bello e con talento non puo’ che essere invidiato

  5. Sono a dir poco innamorata di questa song , è stupenda, mi ricoda tanto come stile Chris Brown, per me dovrebbe essere nella top 10 di billboard

  6. Bravo e Bellissimo Lord, ti ammiro, entrambe le song sono stupende. Lord è anche modello, ballerino, oltre che Dj. io L ho visto dal vivo una volta , è stato un vero onore dal vivo è ancora piu’ bello

I commenti sono bloccati.