Emergenza idrica Policoro: nessun disagio per cittadini e pazienti della Dialisi

“La sinergia instauratasi tra Comune di Policoro e Acquedotto Lucano ed il conseguente utilizzo di autobotti provenienti dal capoluogo ci hanno consentito di offrire senza alcun disagio le prestazioni ai dializzati, nonostante l’emergenza idrica che sta interessando la comunità”.
E’ quanto si legge in una nota diffusa da SM2, Centro Nefrologia e Dialisi di Policoro, con la quale si esprime soddisfazione per “l’efficace servizio garantito da Comune e Acquedotto, la cui azione coordinata ha permesso di ridurre a zero i disagi per cittadini e pazienti sia dell’Ospedale sia del Centro, i quali rischiavano il trasferimento in altra struttura. Grazie alle cisterne che continuano ad assicurare l’acqua da Potenza, le scuole rimangono aperte ed i servizi ospedalieri e sanitari non hanno subito interruzioni”.
“Un ringraziamento particolare – conclude la nota – va ad Acquedotto Lucano ed al sindaco Mascia che ha coordinato efficacemente le azioni in questi giorni, trovando una risposta concreta e tempestiva all’emergenza idrica vissuta dalla comunità policorese,  senza sconvolgere la quotidianità dei cittadini e dei presidi sanitari”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*