Jen Jis & Feder ‘Keep Us Apart’ ft Bright Sparks

Condividi subito la notizia

I precedenti singoli di FEDER, ‘Goodbye’ ( Disco di Platino in Italia) e ‘Blind’ hanno totalizzato più di 150 milioni di streaming e 800.000 download collezionando diversi #1 in molti paesi. Torna il produttore parigino accompagnato da  Jen Jis e Bright Sparks con una collaborazione, ‘Keep Us Apart’, che rappresenta a pieno le influenze che hanno caratterizzato hit di Feder come ‘Goodbye’.

Dopo il suo ultimo singolo ‘Breathe’ arrivato nella top 50 dell’airplay chart europea #2 in Francia (dove è stato certificato anche Disco d’Oro), torna Hadrien Federiconi (Feder) accompagnato da un altro produttore parigino, Antoine Chatenet (Jen Jis), con un nuovo singolo, il primo di quest’anno. Una collaborazione, ‘Keep Us Apart’ Ft. Bright Sparks, che rappresenta a pieno le influenze che hanno caratterizzato hit di Feder come ‘Goodbye’ .

JEN JIS & FEDER ‘KEEP US APART’ FT. BRIGHT SPARKS

Feder e Jen Jis uniscono le forze nel tentativo di re-inventare le regole dell’house music mescolando in questo brano sapori tropical, deep house ed electro-pop avvalendosi anche dell’aiuto del duo UK Bright Sparks e del loro riconoscibile  falsetto, inserendo soprattutto nella struttura del brano un suono di synth capace di infilarsi nella testa di ogni ascoltatore e non lasciarla più.

Premiato come ‘Best New French DJ’ agli NRJ DJ Awards in Francia, Feder continua a raccogliere successo dal suo esordio di qualche anno fa quando la sua  ‘Goodbye’ si è classificata tra le 50 tracce più shazammate di tutti i tempi e ha totalizzato con i suoi vari singoli più di 350 milioni di streaming in totale. Il DJ producer francese ha inoltre realizzato remix per nomi come  David Guetta Rudimental e, con quest’ultima collaborazione con Jen Jis, il 2018 si preannuncia una altro grande anno per Feder.

Hits: 1

Condividi subito la notizia