Dopo il successo della hit platino “Dusk Till Dawn” feat. SIA torna su Radio Laser, da venerdì 20 aprile, ZAYN “LET ME”

Dopo il successo della hit platino “Dusk Till Dawn” feat. SIA torna in radio, da venerdì 20 aprile, ZAYN “LET ME” il singolo che anticipa il suo secondo album di prossima uscita
 
Il videoclip, diretto da José Padilha con Steven Bauer, ha registrato oltre 6,6 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore  http://vevo.ly/6AGWSN
ZAYN torna in radio da venerdì 20 aprile con il nuovo singolo “Let Me” (RCA Records). Prodotto da MakeYouKnowLove e Khaled Rohaim (il duo di produttori britannici che avevano già lavorato con Zayn su “Pillowtalk”) e co-scritto dall’artista stesso, il brano è stato registrato nei Jungle City Studios e nei leggendari Electric Lady Studios di Jimi Hendrix a New York City.
La creatività del videoclip ufficiale (oltre 6,6 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore) è stata sviluppata interamente da ZAYN, che ha lavorato a quattro mani con il regista e produttore Jose Padilha (“Narcos”, “Robocop”) vedendo così la sua idea prendere forma. Il video, che ha come co-protagonista l’iconico Steven Bauer(“Scarface”, “Breaking Bad”), è il sequel di “Dusk Till Dawn” – la hit con featuring di SIA certificata platino in Italia (455 milioni di stream e 870 milioni di visualizzazioni) – che si è aggiudicata il “Best Video” agli MTV VMAs 2017.
“Let Me” anticipa l’uscita del secondo album da solista dell’artista, frutto di esperienze e ispirazioni maturate negli ultimi due anni, dalla pubblicazione di Mind Of Mine”,disco molto apprezzato dalla critica da cui è stato estratto il primo singolo “Pillowtalk”.Quest’ultimo ha permesso a ZAYN di diventare il primo artista maschile inglese a raggiungere il #1 nel Regno Unito e negli Stati Uniti con un singolo d’esordio.

Commenta per primo

Rispondi