DEAR JACK. Da venerdì 20 aprile su Radio Laser, il grande ritorno con “NON E’ UN CASO SE L’AMORE E’ COMPLICATO”

Condividi subito la notizia
A giugno esce il nuovo album. Da aprile le prime date del tour
 
Sarà in radio da venerdì 20 aprile ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ (Baraonda/Sony Music), il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno.
 
‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è frutto della collaborazione tra i  Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.
 
“Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare”  dichiarano i Dear Jack.
“Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.
Il video di ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è stato girato da Gaetano Morbioli e i Dear Jack vestono, in questa occasione, David Naman.
 
I Dear Jack torneranno anche live tra aprile e maggio con un’anteprima del tour estivo di tre date: 21 aprile a Napoli, 28 aprile a Catania, 11 maggio a Trezzo Sull’Adda.

Hits: 0

Condividi subito la notizia