SOLIDARETÀ DI PEDICINI ALLA COOP APOFRUIT DI SCANZANO PER IL VILE ATTENTATO INCENDIARIO. “AGIRE SUBITO PER DARE TRANQUILLITÀ AI CITTADINI”

Condividi subito la notizia

L’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Piernicola Pedicini condanna il vile attentato incendiario che ieri sera è stato compiuto ai danni dello stabilimento della Cooperativa Apofruit di Scanzano Jonico ed esprime la sua piena e sentita solidarietà ai soci e ai lavoratori della cooperativa e a tutta la comunità scanzanese.

“Atti intimidatori come questi, che da troppo tempo colpiscono Scanzano e altre aree dell’area metapontina, – ha evidenziato Pedicini –  non devono più accadere e vanno combattuti e bloccati alla radice con tutta la determinazione che le istituzioni civiche e politiche, la magistratura e le forze dell’ordine possono esprimere.

Il M5S è pronto a fare la sua parte insieme alle autorità competenti e ai cittadini e si impegnerà a tutti i livelli per garantire il suo apporto e la sua collaborazione. A Scanzano e nel Metapontino vanno attivate rapidamente e senza ulteriori ritardi o tentennamenti, tutte le misure necessarie per assicurare un clima di sicurezza e dare tranquillità e serenità ai cittadini e a coloro che svolgono attività imprenditoriali e commerciali.

Esprimo – ha concluso Pedicini – un doveroso ringraziamento ai vigili del fuoco che ieri sera sono prontamente intervenuti e alle forze dell’ordine che stanno svolgendo le indagini per individuare i colpevoli che hanno compiuto il gravissimo gesto”.

PIERNICOLA PEDICINI – Eurodeputato M5S

Hits: 0

Condividi subito la notizia