PISTICCI: pubblicati gli avvisi relativi all’adozione della variante urbanistica

Condividi subito la notizia

L’Ufficio Urbanistica del Comune di Pisticci rende noto che, sul Bollettino Ufficiale Regionale del 1 aprile, sono stati pubblicati gli avvisi relativi all’adozione della variante urbanistica riguardante i complessi parrocchiali “San Gerardo Maiella” di Marconia e “Stella Maris” di Marina di Pisticci.
Il 6 febbraio 2016 il Consiglio Comunale adottò la variante urbanistica e, ottenute tutte le autorizzazioni da parte del Comune di Pisticci, l’iter proseguirà secondo quanto disposto dalla legge.

In particolare, la delibera del Consiglio Comunale, verbale n.5 prot 19 del 6/02/2016, unitamente agli elaborati, che ne formano parte integrante, resterà depositata in libera visione al pubblico per la durata di 30 giorni consecutivi presso l’Ufficio Urbanistica del Palazzo Comunale di Pisticci, a partire dal 3 aprile 2018 e fino al 3 maggio 2018 compreso, e chiunque ha facoltà di prenderne visione.
Entro i successivi trenta giorni, le associazioni sindacali, gli enti ed istituzioni pubbliche possono presentare al Comune eventuali opposizione ed osservazioni, secondo le modalità indicate nell’art. 6 del Regolamento di Attuazione della L.R. n. 23/99, approvato con DGR n.512/2003. Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.

Gli avvisi pubblici sono consultabili sul sito del Comune di Pisticci al seguente link http://www.comune.pisticci.mt.it/cms/bandi/category/128-variante-urbanistica-complessi-parrocchiali.html

Ufficio di Segreteria Comune di Pisticci

Hits: 0

Condividi subito la notizia