KYLIE MINOGUE: Oggi esce il nuovo album GOLDEN

Condividi subito la notizia

Golden è il quattordicesimo album della sua carriera. L’album è stato registrato a Nashville e questo fatto ha senza dubbio influenzato il sound del nuovo lavoro.

L’album apre con il singolo “Dancing”, che dà il tono a quello che sarà Golden. Kylie afferma: “Nell’album è presente il sound country, mescolato ad elementi elettronici e voci campionate. Amo che si chiami “Dancing”, è facilmente accessibile e sembra così ovvio, ma c’è profondità in quella canzone.”

Golden è tra gli album più personali per Kylie dato che ha collaborato alla scrittura dei brani. Il suo viaggio a Nashville le ha permesso di lavorare con due cantautori molto importanti nel mondo del country: Steve McEwan (nei credits di Keith Urban, Kenny Chesney e Carrie Underwood) e Amy Wadge (conosciuta per aver lavorato con Ed Sheeran). Gli altri collaboratori sono: il produttore afro-tedesco Sky Adams, Jesse Frasure Eg White, Jon Green, Biff Stannard, Samuel Dixon, Danny Shah and Lindsay Rimes. Inoltre è presente un duetto con il cantante inglese Jack Savoretti.

La track list di Golden:

  1. Dancing
  2. Stop Me From Falling
  3. Golden
  4. A Lifetime To Repair
  5. Sincerely Yours
  6. One Last Kiss
  7. Live A Little
  8. Shelby ’68
  9. Radio On
  10.  Love
  11.  Raining Glitter
  12.  Music’s Too Sad Without You (with Jack Savoretti)

Il nuovo album di Kylie Minogue Golden verrà pubblicato il 06 aprile per BMG ed è disponibile per il pre-ordine QUI.

http://www.kylie.com/

https://www.facebook.com/kylieminogue/

https://twitter.com/kylieminogue

https://www.instagram.com/kylieminogue/

Hits: 2

Condividi subito la notizia