AMIA – “NON MI SCORDAVO DI TE” dal 6 aprile su Radio Laser

Condividi subito la notizia

AMIA

“NON MI SCORDAVO DI TE”

il nuovo singolo dal 6 aprile

Sarà in radio dal 6 aprile “Non mi scordavo di te”, il nuovo singolo della artista campana AMIA.

La più antica delle dinamiche di coppia, e del cuore, trattata con un sound moderno e cavalcante .. è su questa antitesi che si struttura l’intero brano… la contraddizione vera, tra un amore che si vuole cancellare e lo stesso amore da cui non riusciamo a liberarci.. un amore che ci costringe a fare i duri per vincere in un rapporto che quando diventa insano si trasforma in un gioco di ruolo e smette di essere il “lungo respiro” che dovrebbe essere …un compagno distratto e a volte sleale porta ad avere la sensazione costante di “fiato corto” avvilendo ogni possibile tentativo di “restare insieme”… in questo circolo vizioso, la frase intonata nel ritornello ci ricorda che per quante volte possiamo augurarci un “per sempre” , ce ne saranno tante altre che ci faranno capire che spesso può appunto, voler dire “niente” .

Amia all’anagrafe Annamaria Alaimo nasce a Benevento il 16/02/1989 da Simone Alaimo basso baritono di fama internazionale e Vittoria Mazzoni soprano e insegnante di canto lirico.
La sua vita nasce nella musica che comincerà a studiare già all’età di quattro anni approfondendo anche lo studio del pianoforte in conservatorio e con lezioni private. All’età di 12 anni vince il suo primo concorso di canto.
Si dedicherà poi con più attenzione agli studi diplomandosi al liceo linguistico proseguendo con gli studi universitari presso la facoltà di Giurisprudenza.
Affronta palcoscenici capitolini importanti come quelli dell’Auditorium Parco della Musica, il Teatro Parioli, il Teatro Centrale Teatro Olimpico ed altri accompagnata dall’orchestra del maestro Gerardo Di Lella. Nel 2012 è la voce di Esmeralda nel musical “I cittadini di  NotreDame ” messo in scena dalla regista Maura Ippoliti presso il Teatro Brancaccio. 
Partecipa come cantante e attrice ad alcuni cortometraggi. Lavora in alcune tappe del tour di Alex Britti e le viene commissionata la creazione della colonna sonora del film “Edhel” pluripremiato al Giffoni film festival ai Los Angeles Film Awards .
Oggi ,dopo essersi dedicata nell’ultimo anno e mezzo ad un suo progetto discografico come interprete ed autrice, è in uscita con il suo terzo singolo Non mi scordavo di te”, prodotto da ViNiAnS Production e distribuito da A1 con edizioni Warner Music.

Hits: 4

Condividi subito la notizia