Da venerdì 30 marzo su Radio Laser KHALID e NORMANI “LOVE LIES”

Condividi subito la notizia

Ha già superato 102 milioni di stream

“LOVE LIES”

il singolo tratto dalla colonna del film
LOVE, SIMON

Il cantautore multiplatino Khalid e Normani arrivano in radio da venerdì 30 marzocon il nuovo singolo “Love Lies”, brano tratto dalla colonna sonora del film della 20thCentury Fox, “Love, Simon”. La canzone nasce da una reciproca stima tra i due artisti, diventata poi amicizia stretta, che li ha portati in studio a scrivere insieme “Love Lies”, la loro prima collaborazione nonchè primo pezzo solista di Normani.

Love, Simon

Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon Spier è tutto più complicato: non ha ancora parlato della sua omosessualità alla sua famiglia e ai suoi amici e non conosce l’identità dell’anonimo compagno di classe di cui si è innamorato online. Risolvere entrambe le situazioni si rivela comico, difficile e cambierà la sua vita. Diretto da Greg Berlanti (“Dawson’s Creek”, “Riverdale”), scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (“This is Us”), e basato sull’acclamato romanzo di Becky Albertalli, “Love, Simon” è una storia di formazione divertente e sentimentale sull’entusiasmante percorso alla ricerca di sé e sull’innamoramento.

Note biografiche Khalid

L’artista che vanta cinque nomination ai Grammy® ha pubblica il singolo “Location” prima di diplomarsi. Il brano ha registrato oltre 1,52 milioni di stream in meno di 2 mesi portandolo a firmare un contratto con Right Hand Music Group/RCA Records. “American Teen”, l’album di debutto di Khalid ha ricevuto lodi unanimi dalla critica, tra cui elogi da parte di The New York Times, TIME Magazine, Billboard, NYLON, e molti altri. Khalid si è esibito a The Tonight Show Starring Jimmy FallonThe Ellen DeGeneres ShowGood Morning AmericaThe Late Late Show With James CordenJimmy Kimmel Live!The Late Show With Stephen Colbert, The Today Show, e al SXSW 2018, dove si è aggiudicato il “Woodie To Watch Award” di MTV. Il cantautore è poi partito per il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti e in Europa, che ha registrato il sold-out in ogni data, ancora prima della pubblicazione del suo album. Khalid si è inoltre esibito con star del calibro di Lorde e Travis Scott e ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Logic e Alessia Cara nella hit mondiale “1-800-273-8255” e con Marshmello in “Silence”. Conta oltre 1 miliardo di stream su scala mondiale ed è uno dei due artisti teenager solisti ad aver raggiunto la Top 10 della Billboard 200 negli ultimi 12 mesi. Ha ricevuto una nomination come New Artist ai BET Awards, una come “R&B/Hip Hop Song” e una come “Favorite Song-Soul/R&B” per “Location” agli American Music Award 2017, dove si è anche esibito in un mesh-up di “Young Dumb & Broke” e  “Thunder” con Imagine Dragons. Khalid ha inoltre vinto il “Best New Artist” agli MTV Video Music Aweards, è stato nominato “Best New Artist” e si è aggiudicato un “Song of The Year” (“1-800-273-8255”), un “Best R&B Song” (“Location”), un “Best Urban Contemporary Album” (American Teen), e un “Best Music Video” (“1-800-273-8255”) ai Grammy®.  “Location” ha ricevuto la certificazione RIAA 4 x platino mentre “Young Dumb & Broke” quella platino.

Note biografiche Normani

Meglio conosciuta come componente del gruppo multi-platino Fifth Harmony. Nata ad Atlanta, Normani è cresciuta a New Orleans per poi spostarsi insieme alla sua famiglia a Houston all’età di 9 anni dopo l’Uragano Katrina.  Normani ha iniziato a ballare a 3 anni ed è cresciuta con il mito di Janet Jackson, Michael Jackson e Beyoncè. Al di fuori dello studio di registrazione, Normani è Ambasciatrice mondiale dell’American Cancer Society e lavora con A Place Called Home, prestando il suo nome e il suo tempo in numerosi eventi. É Diversity Ambassador per The CyberSmile Foundation, pluripremiata organizzazione non-profit contro il cyberbullismo. Lo scorso anno Normani ha preso parte alla 24ma edizione di Dancing with the Stars.

Hits: 4

Condividi subito la notizia