Asm: 1 milione di euro per rianimazione di Policoro

“Saranno appaltati entro l’estate i lavori di ammodernamento dell’Utic e Rianimazione del PO di Policoro. L’obiettivo è avere spazi più ampi e moderni. Stamani ha ottenuto il disco verde il progetto esecutivo di
rimodulazione organizzativa, che prevede la ricollocazione e l’ampliamento delle superfici dell’Utic sul secondo piano, oltre alla riqualificazione e all’ampliamento dei locali della rianimazione ubicati al pian terreno”.
Lo ha comunicato l’ufficio stampa dell’ASM (Azienda Sanitaria Matera).
“L’investimento complessivo – prosegue la nota – è di circa 1 milione di euro (interamente finanziati dalla Regione Basilicata) e si concentrerà, oltre che sui locali di Utic e rianimazione, sull’adeguamento dell’impiantistica e del comfort alberghiero. Questo intervento si aggiunge ai previsti lavori di riqualificazione del Pronto Soccorso di Policoro”.
“ Come sempre, l’Azienda – si legge nella nota – parla per atti concreti. Dopo una prima fase di studio, e grazie al sostegno della Regione Basilicata, l’ospedale di Policoro avrà nei prossimi mesi un’Utic e
una rianimazione modernissime. Di cui potranno beneficiare i cittadini della fascia jonica ed i molti turisti che d’estate affollano le nostre coste”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*